LOLAANDGRACE JOURNEY

ROMA DAGLI OCCHI DI ALESSANDRA AMOROSO

Una nuova collezione di gioielli da scoprire, amare, indossare. Una ragazza semplice, dal sorriso facile ed un talento difficile da superare. Una sola firma a chiudere il cerchio, che brilla tra le strade della capitale e nel cuore di chi ha scelto di seguire questa corsa senza fine.   

lolaandgrace ha attraversato Roma da parte a parte come una freccia di Cupido che colpisce dritta al cuore, sulle note di una voce che ha fatto innamorare l’Italia.

Due bus dal mood cool e femminile, hanno seguito la vie en rose da sempre distintiva del marchio, promuovendo il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, nuova testimonial del brand. Per celebrare questo incontro speciale Alessandra ha disegnato una limited edition di gioielli, che rappresenta il a pieno il suo mondo ed una vita vissuta a colori, tra questi anche l’incontro speciale con lolaandgrace. 

I bus scintillanti hanno toccato 4 punti diversi della capitale, accogliendo i fan della cantante che hanno guardato Roma da tutta un’altra prospettiva.

Piazza del Popolo è stato il magico luogo di ritrovo, il traguardo di una corsa all’insegna del sogno e del divertimento: un pop-up lolaandgrace ha vestito la piazza di rosa ed entusiasmo, mentre Alessandra ha cantato sulle note dell’inedito singolo. Una sorpresa di musica e stile, che ha portato in giro per la città l'ironia, la femminilità e la spensieratezza dei gioielli lolaandgrace, avverando il sogno dei fan che hanno già iniziato da tempo un emozionate viaggio a colori insieme ad Alessandra.


SHARE:
#PRESSOFFICE #EVENTS #CELEBRITIES #NEWLAUNCH #CAMPAIGN #BESTEDITORIALS