SUPERGA LOVES COACHELLA

Ramalila & Iconize raccontano il Festival

Il Festival più seguito al mondo, una bella idea, una sinergia perfetta. 

Superga è un brand da sempre attento al mondo degli influencer, pioniere di progetti social di successo, uno sguardo giovane e creativo sulle nuove tendenze. Ecco perchè Coachella , il party americano più chiaccherato di sempre, che vanta nomi della musica internazionali e un'appeal fashion da fare invidia alle Fashion Week, è stata  una tappa perfetta per la visibilità del marchio. Pensate ad un giardino Zen, alle porte del Festiva, allestito dalla regina delle stylist Rachel Zoe. 

Pensate ad un luogo dove rilassarsi, bere un cocktail insieme a Brooklyn Bekham, Ashley Green o Emma Roberts. 

Pensate anche ad una style-machine dove basta posare una Superga 2750 per renderla esattamente come si desidera: ecco, questo il party Superga Spin Lab per Coachella 2016, un esclusivo angolo di paradiso dove lo stile diventa una coccola quotidiana.

Un sogno americano dagli occhi giovani e dalla fame di scoperta: Ramalila Giustini e Marco Ferrero in arte Iconize, sono partiti venerdì 15 Aprile , Superga ai piedi e un oceano di entusiasmo, pronti per affiancare Rachel Zoe nella personalizzazione delle Superga alle celebrities e godersi le Coachella vibes.

Il coraggio è per chi sa di aver talento, Superga ne ha sempre dimostrato tanto nello stile delle proprie scelte: per la prima volta in Italia un brand ha scelto di affidare il proprio account Instagram ad una it-girl, attraverso l'operazione digital del TAKE OVER, molto diffusa in America.

Ramalila è stata l'occhio di Superga per circa 4 giorni, scattando momenti indimenticabili e raccontando l'intero viaggio, un passo dopo l'altro. Accanto lei il talento di Iconize, che l'ha accompagnata in un reportage dallo stile unico e creativo, esattamente come il tocco del giovanissimo Art Director.

Un piccolo diario social, i ricordi di un week-end incredibile, da riscoprire e rivivere nel profilo IG di Superga_it.


SHARE:
#PRESSOFFICE #EVENTS #CELEBRITIES #NEWLAUNCH #CAMPAIGN #BESTEDITORIALS