TWIN SET Simona Barbieri

FASHION ON CANVAS

Quello che accomuna l’arte e la moda è una volontà di omaggiare la bellezza, una visione del mondo che sollecita uno sguardo in più.

Twin-Set Simona Barbieri in occasione del Salone del Mobile, ha reso la propria boutique milanese di via Manzoni 34 il punto di incontro di queste due traiettorie, grazie all’opera romantica e sognante dell’artista Elena Carozzi “Giardino Incantato”. 

Le vetrine del flagship milanese sono state decorate da differenti tele sospese appartenenti ad unica opera d’arte, ispirate alle stampe floreali della collezione primavera/estate 2016 di Twin Set Simona Barbieri.  

“Ho accettato l’invito di decorare la boutique di Twin-Set Simona Barbieri perché credo ci sia una forte affinità visuale tra il mio lavoro e le collezioni del marchio” dichiara l’artista Elena Carozzi. “Il dipinto Giardino Incantato vuole essere il punto d’incontro di due espressioni creative così diverse eppure così simili, come sono l’arte e la moda. Mondi pronti a contaminarsi e a dialogare per dare vita a qualcosa di inedito. E mi piaceva l’idea di farlo con Twin-Set in occasione del Salone del mobile di Milano, una manifestazione aperta alla città, che chiama tutti a partecipare e interagire con la creatività.”

Un mondo incantato, un altro ideale di moda, che si incastra perfettamente tra i quattro angoli di una iconica cornice. 


SHARE: Quello che accomuna l&&via=isabellaerrani" class="pw-button pw-button-twitter button-type-square pw-size-small share-link" target="_blank" rel="nofollow" title="Share this on Twitter">
#PRESSOFFICE #EVENTS #CELEBRITIES #NEWLAUNCH #CAMPAIGN #BESTEDITORIALS