Classico rivoluzionario (e rivoluzionato); dalla reinterpretazione dei capi evergreen della maison nascono nuovi modi di pensare il capospalla. Un’eleganza Sci-Fi di nuova generazione che si rinnova ripensando a codici di funzionalità, leggerezza e vestibilità. add presenta la sua nuova collezione Spring-Summer ’23, un insieme ad alto impatto di dettagli e volumi rivisitati mantenendo però sempre alta qualità dei tessuti e praticità, per prestazioni ad altissimo livello.
Il brand italiano leader del mondo leisurewear, riconosce il proprio DNA e lo valorizza partendo dai suoi iconici modelli bestseller, che rivede grazie ad un puntuale lavoro di restyling nella capsule Heritage. Un adattamento evolutivo tradotto attraverso l’uso di un linguaggio contemporaneo, che introduce nuovi tessuti in grado d’interpretare le esigenze tecniche del terzo millennio; senza tralasciare quel valore d’inclusività proprio del brand, ottenuto attraverso una vestibilità al top.
L’intramontabile Cocoon Light, rende omaggio alla sua storia, attraverso l’introduzione di una nuova palette colori e di lavorazioni accattivanti come gli inediti trapuntati geometrici oppure ondulati. Colli voluminosi e demi-couture, silhouette avvolgenti, e un’incredibile ricchezza di dettagli funzionali rendono questa giacca un must anche quando la brezza diventa più fresca.
Più bon chic i capi in Faille idrorepellente grazie al taglio sofisticato applicato a volumi discreti e femminili. Anche la collezione Heritage uomo valorizza i modelli continuativi di add, ma con un nuovo twist; come le varsity jacket stile college in nylon dull con le tasche dalla texture glossy, e il parka con la coulisse in tessuto NATURAL, sporty e casual di matrice urbana.
Add CARES about inclusivity con la linea AS YOU ARE. Dedicata alle next generation di ragazzi che vogliono celebrare le diversità senza alcun pregiudizio, la collezione si arricchisce di capi fluidi, indossabili al di là del genere, in un dialogo intelligente tra maschile e femminile.
More is more: ecco allora i coat oversize in tessuto crinkle che abbinano al bistretch super performante una doppia zip total black.
Lightness resta la parola d’ordine di collezione: ecco allora fare la sua comparsa RIPSTOP il modello ultraleggero – soli 50 grammi -, che mescola e gioca con i contrasti di tessuto tecnico lucido e opaco. A questo si aggiunge l’intramontabile collo con dettagli cotonieri.
E per completare il look ci sono le felpe, da indossare in un gioco di layering perfettamente studiato con giubbini, coat e parka di collezione.
Add cares about the environment. La GREEN CAPSULE realizzata in tessuti interamente eco-friendly, caratterizzati dalla colorazione recycled dust, mostra il costante impegno del brand nella ricerca sostenibile. Planet oriented anche la decisione d’introdurre la Wave Shielding Pocket for Mobile, la tasca portacellulare interna dal sofisticato sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche. Corpo protetto e coccolato, funzionalità dello smartphone garantita.
Quella di add è una collezione in linea con i valori del brand, ideata e progettata per durare nel tempo.