26.06.2024

L.G.R. presenta la capsule collection di occhiali in collaborazione con Ermanno Scervino

L.G.R riconferma la collaborazione con Ermanno Scervino. Una capsule esclusiva di occhiali da sole frutto dell’artigianalità Made in Italy.

Il modello di punta di questa collezione è Orchid Bold che presenta una silhouette cat-eye audace, risultato dell’equilibrio tra glamour e raffinatezza; caratterizzato da una montatura e aste spesse, esaltate da esclusive combinazioni di acetato e lenti in tre varianti, si presenta nei toni: Black con lenti Grey Gradient, Havana Tartarugato con lenti Green g15 Gradient e Panna con lenti Sunbrown Gradient.

Ogni dettaglio è stato curato con minuziosa attenzione, i materiali utilizzati uniscono acetato di cellulosa lucido, noto per la sua flessibilità e durabilità, a vetro minerale temperato Barberini che garantisce la massima nitidezza ottica e la migliore protezione disponibile sul mercato. Le lenti infatti, offrono una serie di caratteristiche avanzate, tra cui una protezione UV al 100%, e rivestimenti oleofobici e idrofobici per una resistenza superiore a graffi e impatti. Inoltre, garantiscono una protezione dai raggi infrarossi con un filtro di categoria 3, rendendoli non solo un simbolo di stile, ma anche un complemento funzionale e altamente protettivo.

L’incontro tra L.G.R e Ermanno Scervino quindi, è l’unione tra due eccellenze italiane, che condividono la medesima passione per l’artigianalità e l’innovazione.