16.11.2022

La nuova campagna Falconeri: un viaggio ai confini del mondo

Falconeri ci porta ai confini del mondo, nella lontana Mongolia, per farci scoprire il cashmere di altissima qualità. Selezione diretta e attenta delle materie prime sono all’origine della maglieria in Superior Cashmere Falconeri, brand d’eccellenza nel cashmere per appassionati, ma anche nuovi conoscitori di questa nobile fibra “viva”.

Dal Cashmere più pregiato – quello che Falconeri sceglie da sempre e che si caratterizza per finezza e morbidezza infinita – nascono i capi timeless della collezione autunno/inverno 2022. Dalla Mongolia, passando per Biella ed infine Avio, i fili di cashmere si intrecciano e danno vita a capi speciali, capaci di farti vivere emozioni uniche sulla pelle.

Ideale per ogni stagione, il Cashmere Ultrafine si tinge nei colori crab, viola ed eucalipto per la donna; muschio e fiordaliso per l’uomo. Quando le temperature scendono, torna con avvolgenza l’insostituibile Cashmere Ultrasoft, che si tinge di viola, eucalipto e ciclamino per la donna; verde bosco e azzurro per l’uomo. Un boost di energia e positività per affrontare l’inverno con stile.

Cozy all’ennesima potenza, il cashmere tricot effetto handmade assume la forma di un dolcevita caldo e avvolgente, tutto da scoprire nella nuova palette invernale.

Accanto ai colori, ritroviamo i toni neutri senza tempo, per affrontare l’inverno con eleganza, per un ritrovato desiderio di connessione con la natura e la calma interiore. Ecco, quindi, la comparsa di nuances quali il fiocco, il rhum light, il cammello, il noce e il terracotta.

Un ritorno alla vita vera e al risveglio dei sensi: la collezione FW22 è un invito all’abbraccio e alla condivisione di momenti speciali proprio come le emozioni uniche che il cashmere Falconeri sa farti provare.