Svalbard: terra di ghiacciai e bellezza incontaminata. Un remoto arcipelago norvegese situato nell’Oceano Artico ospita una delle creature più magiche e misteriose del pianeta: la balena beluga.
In collaborazione con Parajumpers, Klaus Thymann, fotografo, ambientalista e membro della Royal Geographical Society, è salpato alla ricerca delle elusive balene beluga. Klaus è riuscito ad osservare tutte le loro misteriose abitudini, protetto dal calore delle giacche della nostra collezione FW22.
Tessuti altamente qualitativi e tecnicamente performanti, così come le imbottiture in piuma che garantiscono la massima protezione, sono elementi essenziali per queste temperature gelide. Questa resilienza è incarnata alla perfezione dalla serie Foul Weather che presenta due giacche – Ronin e Braylen, che combinano il massimo calore alla funzionalità. Le maglie e le giacche ibride della collezione garantiscono una protezione extra durante la navigazione grazie agli strati che permettono un isolamento dai venti gelidi dell’Oceano Artico.