Park Hyatt Milano respira una nuova aria di “bellezza” con il salone Beppe D’Elia Hair Jewellery, situato al primo piano dell’Hotel.
Il salone di hair stylist offre alla clientela, sia esterna che interna all’hotel, un’ampia gamma di servizi per la cura dei capelli attraverso trattamenti personalizzati in un ambiente unico e discreto. Visionario e rinomato hair-stylist di fama internazionale, Beppe d’Elia è l’unico testimonial italiano di L’Oréal Professionnel nel mondo: un curriculum che include sfilate e shooting di moda internazionali e celebrities di livello mondiale. Una carriera iniziata negli Anni ’90 nei backstage dei défilé di Milano, Parigi e New York, Beppe D’Elia è anche il fondatore di Beautick, agency Hair&Makeup dedicata non solo agli eventi ma anche ai clienti privati, specializzata nel trovare soluzioni tailor-made per esaudire i desideri di bellezza di chi vi si affida.
Estro e dedizione, genio e professionalità sono qualità che D’Elia esprime non solo attraverso le sue acconciature, ma anche con le sue iniziative imprenditoriali come l’omonima linea di gioielli, Beppe D’Elia Hair Jewellery: una collezione di gioielli, realizzati in vermeil 18K, contemporanei e anticonvenzionali che mescolano raffinatezza e Haute Couture, da indossare liberamente sulla chioma. Elastici, clip e spille sono realizzati interamente in Italia con metalli nobili e pietre preziose, coniugazione di linee minimali e geometriche impreziosite da diamanti. Spettacolari e quotidiane, queste creazioni aggiungono tocchi glam al look e sono acquistabili all’interno del Salone.