L’8 dicembre al Penn1 di Manhattan si è svolta la cerimonia per celebrare i vincitori della diciassettesima edizione del Best of Year Award di Interior Design Magazine. La rivista americana ogni anno premia i prodotti più innovativi e i progetti più sorprendenti di tutto il mondo.
Luxy, brand italiano specializzato nella produzione di sedute di design, si è aggiudicato il premio Best of Year Award nella categoria “Contract seating collection” con la collezione Cluster.
La seduta Cluster, disegnata da Luigi Vittorio Cittadini, è l’oggetto d’arredo senza regole che risponde alle esigenze e ai gusti di ogni persona. Modellabile in base alle necessità può essere definita come una tela su cui ciascuno può dare sfogo e liberare la propria creatività, disegnare le proprie emozioni, raccontare la propria storia e realizzare un oggetto dalla singolare unicità.
I Best of Year Award di Interior Design Magazine rappresentano per Luxy un importante riconoscimento che sottolinea ancora una volta la capacità del marchio di rispondere alle nuove esigenze con uno sguardo al futuro attraverso prodotti unici, concepiti come un “luogo” fondamentale al servizio della creatività e dell’espressione delle persone, sinonimo di qualità e artigianalità abbinati a tecnologia e sostenibilità.