26.06.2024

Valstar svela la nuova collezione Primavera/Estate 2024

Un viaggio tra innovazione e tradizione. 

Valstar, il brand milanese di moda maschile di lusso, prosegue il suo percorso nella  ridefinizione dell’abbigliamento outwear attraverso la continua ricerca di una perfetta combinazione tra tradizione e stile contemporaneo, essenza del brand milanese che, in  occasione della Milano Moda Uomo, presenta la collezione Primavera-Estate 2025 con un cocktail event presso lo storico chioschetto che si trova all’angolo di Via Marina e Via
Palestro, di fronte ai giardini di Porta Venezia.

Per la stagione estiva Valstar introduce capispalla trucker e bomber dai tessuti super  leggeri capaci di offrire comfort e libertà di movimento senza rinunciare ad un look  sofisticato. La trasformazione di modelli di outwear tipicamente più pesanti attraverso  l’utilizzo di tessuti leggeri del peso di una camicia è la prova dell’impegno costante del brand nei confronti dell’innovazione e dello stile.

Prendendo sempre ispirazione dal proprio heritage, Valstar reinterpreta le silhouette senza tempo dell’abbigliamento sportivo con nuove proposte in un lussuoso camoscio non foderato e lino italiano, creando capispalla sinonimo di un’eleganza rilassata. Ogni pezzo della collezione è meticolosamente realizzato, dimostrazione della dedizione del marchio nei confronti dell’alta qualità e nella cura ai dettagli.

La collezione presenta inoltre capispalla in nylon tinto in capo, disponibili in una palette di colori che si ispira al mondo dei college americani. Questo innovativo processo di tintura restituisce nuance di colore uniche e originali che arricchiscono e donano dinamicità alla collezione estiva dello storico brand Milanese.

Infine, nelle collezioni di Valstar non mancano mai quei capi che sono la perfetta espressione di versatilità e di lusso: la Primavera-Estate 2025 del brand include infatti capi in pelle double face e camoscio reversibile. Un capospalla elegante e raffinato ma, allo stesso tempo, confortevole e sportivo in grado di soddisfare le più svariate esigenze e adattarsi ai guardaroba più contemporanei.