Coin e Alessandro Enriquez presentano il nuovo progetto a sostegno di Oxfam Italia per portare acqua nei Paesi colpiti dalle più gravi crisi umanitarie.
Coin, la catena italiana più diffusa di department store, rinnova per il terzo anno il suo sostegno a Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari. L’iniziativa natalizia “AGGIUNGI AMORE” si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile contribuire alla realizzazione di obiettivi condivisi.
1 persona su 4 nel mondo, circa 2 miliardi di persone, non ha accesso all’acqua potabile. Il traguardo ambizioso che Coin lancia insieme a Oxfam Italia è fornire dieci milioni di litri di acqua sicura a chi ne ha bisogno.
A sostegno di questa campagna è stato coinvolto Alessandro Enriquez, eclettico fashion designer da anni testimonial e sostenitore di Oxfam che ha realizzato le grafiche limited edition ispirate al tema dell’amore per dei prodotti esclusivi.
La partnership si esprime inoltre attraverso la presenza di volontari Oxfam nei department store Coin di tutta Italia a partire dal 25 novembre fino a Natale.