Il nuovo Fluido Illuminante Dr. Hauschka aggiunge un tocco di luminosità ad ogni volto. Il packaging è stato realizzato dalla designer di gioielli Saskia Diez. Proprio come nei suoi gioielli, i pigmenti dorati del Fluido Illuminante donano alla pelle luce e splendore. Un prezioso gioiello che enfatizza la personalità e l’unicità di ogni donna.
Il Fluido illuminante è più di un semplice illuminante. Illumina la pelle e allo stesso tempo la protegge con una formula a base di piante officinali 100% naturalPer Dr. Hauschka non esiste bellezza esteriore senza quella interiore. Se una persona si sente sicura, fa emergere il suo carisma e fa risplendere la sua unicità. “E questo risuona davvero con me e con il mio modo di intendere la bellezza”, afferma Saskia Diez – che ha progettato la confezione con brillanti accenti dorati.
Dr. Hauschka X Saskia Diez. Durante la fase di progettazione, Saskia Diez ha trascorso del tempo nel suo studio a Monaco di Baviera concentrandosi sulle sue esperienze con i diversi tipi di bellezza incarnati dalla nostra pelle. In particolare, si è concentrata sul movimento e sulle sensazioni che crea. Ha poi incontrato personalmente il team Dr. Hauschka ed ha lavorato con loro per implementare le sue idee. Saskia Diez: ‘È stato un vero lavoro di squadra. Ho visitato l’azienda e il suo giardino di piante officinali e ho avuto modo di sperimentare quanta conoscenza e scienza servano nello sviluppo di ogni prodotto. Abbiamo scoperto di avere molto in comune, soprattutto quando si tratta di precisione e diligenza nel nostro lavoro, ma anche quando si tratta del nostro impegno condiviso per un modello di business diverso, che combini sostenibilità, eticità e diversità.’
Abbiamo chiesto a Saskia Diez come usa il Fluido illuminante Dr. Hauschka: “Lo uso come illuminante ovunque abbia bisogno di più splendore. E come per magia, creare piccoli punti di luce sugli zigomi, sulle clavicole o sulle braccia, dona al corpo un tocco di oro estivo.”