16.06.2022

Piquadro presenta la nuova linea viaggio PQ LIGHT

Giugno 2022: l’edizione numero 102 di Pitti Immagine Uomo è per Piquadro finalmente il momento di rivendicare la sua vocazione al viaggio. Protagonista della fiera-evento in programma a Firenze dal 14 al 17 giugno, è dunque PQLIGHT, la nuova linea di trolley in policarbonato resistente e super leggero, colorato e personalizzabile.

La gamma si compone di quattro formati, il più piccolo dei quali, il cabina, ha un peso inferiore ai 2 chilogrammi. Su tutti è presente un address tag personalizzabile con le iniziali. L’address tag, agganciato al fianco del trolley con un moschettone in alluminio anodizzato, è in gomma sagomata e sul fronte può essere inserito il dispositivo di geolocalizzazione di Piquadro, Connequ, oppure l’Airtag.

Le quattro ruote, piroettanti a 360 gradi ed estremamente silenziose, sono nere come la cerniera che chiude il trolley e come le aste della maniglia telescopica ma i coperchietti possono essere sostituiti con altri dello stesso colore del trolley, in dotazione all’acquisto. I trolley possono inoltre essere personalizzati applicando sulla scocca gli adesivi colorati che il cliente trova all’interno della valigia insieme ai coperchietti delle ruote.

I colori disponibili, lucidi e brillanti, sono una perfetta combinazione che tiene conto delle esigenze di chi si sposta per lavoro ma anche del desiderio di allegria e spensieratezza di chi si prepara alle vacanze. Accanto al total black e al grigio abbiamo dunque due tonalità decisamente vitaminiche di giallo e arancio.